“Il mio cuore è addolorato”

la madre di dio appare a malta dal 2006 AD

UN PADRE DI FAMIGLIA PER CHIEDERE LA CONVERSIONE

 

"Figli miei, siate preparati!"

COME LO FU NOè

 

-------------------

 

"Ci sono sofferenze della Chiesa che si annunciano"

LA PROFEZIA DI FATIMA NON SI è ANCORA CONCLUSA

(pAPA Benedetto XVI, VIAGGIo A fatima 11-12-13-14 MAGGIO 2010)

 

Il PAPA, CHE IN QUESTI GIORNI è STATO A FATIMA, NELLA OMELIA DEL 13 MAGGIO è SEMBRATO ALLUDERE aLLA possibilità DI NUOVE guerre e sofferenze PER L'UMANITà E PER LA CHIESA STESSA, prima del trionfo del cuore immacolato di maria.

aI VESCOVI RIUNITI PRIMA DEL SUO RIENTRO A ROMA HA DETTO:«Il Papa ha bisogno di aprirsi sempre di più al mistero della croce, abbracciandola quale unica speranza e unica via per guadagnare E radunare nel Crocifisso tutti i suoi fratelli e sorelle in umanità».

(a cura Claudio Prandini)

 

 

29 novembre 2009, a Xewkija, Gozo

Cari figli e figli del mio cuore! Di’ questo a padre Hayden per comunicarlo alla gente.

Cosa fece Noè nell’Antico Testamento? Dio gli ha parlato per fare, anzi per costruire, un’arca. Pensate voi che Noè non perse la testa quando sentì questo messaggio? Pensate voi che non si sia grattato il capo, riflettendo su come cominciare e come fare? Però, per la parola di Dio, ha cominciato il lavoro sull’arca.

L’ha progettata, l’ha disegnata e ha cominciato il lavoro senza sosta, costi quel che costi. Pensate voi che sua moglie, i suoi figli e i suoi vicini non si siano presi gioco di lui? Pensate voi che nessuno avesse pensato che fosse matto? Se fosse vissuto oggi, l’avreste messo in un ospedale psichiatrico o chiuso da solo in una stanza, perché lo avreste considerato matto.

E’ vero che era matto - per obbedire ad ogni costo alla parola di Dio - però, quando accadde quel che accadde, tutti hanno cominciato a dire: “Che intelligneza aveva! Quanto era intelligente! Progettava a lungo termine e noi siamo rimasti con gli occhi chiusi”. Ma queste parole furono pronunciate tardi. Figli miei, questo sta succedendo a Gozo e a Malta, sulla collina di Borg-in-Nadur.

Vi sto mandando una persona per aprirvi gli occhi. Sto comunicando questi messaggi per mezzo suo, ma pochi sono quelli che ci stanno facendo caso. Pochi sono quelli che stanno vedendo il brutto tempo venire da lontano. Altri non se ne stanno accorgendo.

Figli miei, siate preparati! Non aspettate il giorno in cui qualcosa di grande si abbatta sulla terra, perché poi sarà troppo tardi. I suoni si sentiranno da ogni parte. Preparatevi per quel giorno, figli miei, e aprite bene gli occhi per vedere e fate attenzione al segno che avete.

Pregate il rosario e fate che altri lo preghino.

Grazie per aver dato ascolto alla mia chiamata.

-------

20 marzo 2010: "Non è mia intenzione spaventarvi, figli miei, ma il tempo delle tenebre si sta avvicinando. Mio Figlio Gesù mi manda per proteggervi. Supplico di essere mandata qui da mio Figlio, affinché possa aprirvi gli occhi. Vengo apposta prima. Perciò, figli miei, prestatemi attenzione. Iniziate da oggi. Non lasciate al domani perché, quando giungerà il domani, spazzerà via tutti. Sentirete tremare tutto, intorno a voi e in tutto il mondo, e grande terrore. Molti giungeranno a ravvedersi in quel giorno... sarà però troppo tardi." ...

 

 

INTRODUZIONE

 

 

Fonte Web

Le manifestazioni della Signora a Malta, a Birzebbuga (Malta), cominciarono il 23 gennaio 2006, quando una statua dell’Immacolata Concezione cominciò a versare lacrime di sangue in casa della famiglia Caruana, che vive a Birzebbuga. Quel giorno marcò l'inizio del cammino di conversione della famiglia Caruana. Le lacrime di Maria cominciarono a cambiare poco a poco la vita di Angelik Caruana, il padre di famiglia. Il 21 aprile 2006, Angelik ebbe la prima apparizione di Maria, Madre di Dio, in casa sua. Il 10 dicembre 2006, cominciò a avere delle apparizioni della Signora sulla collina di Borg-in-Nadur, a Birzebbuga. La Signora cominciò a formare Angelik e riunì un cenacolo di dodici persone, scelte da Lei e indicate durante le apparizioni. Il cenacolo porta il nome di Theotokos. Durante le sue apparizioni, la Signora dà dei messaggi accompagnati da segni che aiutano a capire meglio gli stessi messaggi e toccano di più il cuore umano.

 

 

Gocce di sangue sulla statua della Madonna nel 2006

 

 

CHE COSA CHIEDE LA MADRE DIO?

Fonte Web

Uno sguardo ai messaggi e ai segni mostra che la Signora insiste sul fatto che Suo Figlio Gesù la sta mandando perché i loro cuori sono addolorati a causa dei tantissimi peccati dell’umanità. Maria sta mostrando questo suo dolore e quello di suo Figlio tramite le stesse lacrime di sangue che appaiono sulla statua della Concezione e le lacrime che versa durante le sue apparizioni; tramite le spine che escono dal corpo di Angelik e altre che appaiono sulla statua e per mezzo di un cuore trafitto da una spina, apparso sul palmo della mano della statua, dal quale sgocciolava del sangue. Alcuni peccati a cui la Signora fa riferimento sono l’aborto, l’eutanasia, la pornografia, gli abusi sui minori, il divorzio, l’adulterio, il cattivo uso del sesso e di Internet, le guerre e le mancanze dei sacerdoti e dei conventuali (le persone consacrate alla vita religiosa).

La supplica della Signora dinanzi a questi peccati è la conversione di Malta e di Gozo e del mondo. La Signore dice anche che con la conversione si possono evitare le calamità naturali, anche a Malta, e le guerre a livello internazionale. La Signore chiede particolarmente di pregare per la conversione di cinque paesi particolari: l’Iran, la Russia, gli Stati Uniti, la Cina e l’Australia. La Signore viene a supplicare questa conversione tramite cinque cose principali:

1. L’Eucaristia – La Signora ci chiede di accettare l’amore di Gesù mettendo al centro della nostra vita la messa, la comunione e l’adorazione eucaristica. Lei dimostra quest’importanza tramite la comunione visibile che Angelik riceve qualche volta dal suo angelo custode prima dell’apparizione. A volte succede che l’angelo porta l’Eucaristia sulla mano della statua della Concezione, per mostrare che non è soltanto Maria che sta visitando il luogo ma che Lei porta anche suo figlio Gesù.

2. Il rosario – La Signora insiste sulla forza del rosario che distrugge il male, porta la conversione nelle famiglie e la pace nel mondo. Lei ci chiede di pregare ogni giorni le venti decine (i misteri gaudiosi, luminosi, dolorosi e gloriosi). Insiste sul fatto che il rosario è una preghiera biblica e perciò deve essere meditato. Il rosario è lo scudo del cristiano e la fionda con la quale, in questi tempi, dobbiamo uccidere il male che affligge il mondo. La Signora insiste anche sul fatto che è con il rosario che possiamo avere la pace nel mondo, la conversione e la protezione dalle calamità naturali. La Signora desidera anche radunarci sulla collina di Borg-in-Nadur per pregare insieme il rosario, affinché lei venga a unirsi a noi in preghiera, come faceva con gli appostoli nel cenacolo. In questo momento Lei ci chiede di fare questo ogni mercoledì sera. Siccome la Signore non sta venendo a Borg-in-Nadur soltanto per i Maltesi, ma per tutto il mondo, il 26 del mese, Lei sta chiamando la gente da ogni parte del mondo a salire insieme la collina di Borg-in-Nadur per pregare il rosario; quel giorno Lei dà un messaggio speciale per il mondo intero. Questa celebrazione si chiama Anistemi (dal verbo greco che vuol dire alzarsi e cominciare a camminare, come fece Maria quando si recò da Elisabetta). La Signora chiese anche di organizzare, una volta al mese, il rosario a Gozo (questo sta succedendo a Xewkija) e di recitare il rosario nelle piazze.

3. Il digiuno – La Signore ci chiede di digiunare a pane e acqua il mercoledì e il venerdì. Lei ha detto che se qualcuno non può digiunare in questo modo, per vari motivi, può invece farlo a frutta e acqua.

4. I sacrifici – La Signora ci invita ad unirci alla sofferenza di Gesù e ad offrire la nostra sofferenza o i sacrifici che scegliamo di fare liberamente per le conversioni. Lei sta mostrando quest’unione alla sofferenza di Gesù tramite il dolore delle stimmate che Angelik soffre e per mezzo dei loro segni che Angelik porta sul suo corpo.

5. La penitenza – La Signora ci invita a vincere il nostro peccato avvicinandoci al sacramento della Riconciliazione, e agendo contro la nostra inclinazione al male. Lei mostra questo attraverso i gesti di penitenza che a volte chiede a Angelik di compiere dinanzi alle persone presenti all’apparizione come, per esempio, spalmare del fango sul viso e girare in ginocchio intorno alla croce, eretta nel luogo dove appare la Signore. In questo cammino di conversione la Signora sta anche chiedendo degli atti di riparazione per i peccati dell’umanità. Lei ha promesso ad Angelik che quelli che il secondo giorno del mese, per sei mesi consecutivi, si confesseranno, riceveranno la Comunione e pregheranno i venti misteri del rosario con l’intenzione di riparare alle offese fatte al Cuore di Gesù e a quello di Maria, e ai loro santissimi nomi, riceveranno la sua assistenza nell’ora della morte e la salvazione dai tormenti e dal fuoco dell’inferno.

La Signora ci sta anche mostrando che non siamo soli in questo cammino di conversione ma che la Chiesa ci accompagna, insieme agli angeli. E’ in questa luce che dobbiamo capire il contatto che Angelik ha con i santi, le anime del purgatorio e con il suo angelo custode. La Signora ci chiede di mostrare rispetto e stima ai sacerdoti che Lei chiama Figli del mio cuore. La Signora ci mostra in continuazione che durante questo cammino, è la grazia di Dio che ci farà guarire dal peccato, avvicinandoci al sacramento della Riconciliazione ogni quindici giorni. La Signora sta mostrando questa grazia di guarigione (sia fisica che spirituale) tramite l’olio che si materializza sulla statua della Concezione e su altre immagini. La Signora ci ricorda che questo cammino di conversione è anche una lotta contro il diavolo, che sta lavorando sottilmente nei nostri tempi, ingannando così molta gente. Lei svela questo perché permette gli attacchi fisici che Angelik subisce dal diavolo. Il fatto che la statua di cui Lei si serve è una statua dell’Immacolata Concezione mostra che Lei ci accompagnerà, trionfante sul peccato e sul diavolo.

La Signora non vuole che dimentichiamo il fatto che questo cammino di conversione ha un effetto sulla nostra vita dopo la morte. Per questa ragione, Angelik ha avuto diverse esperienze del purgatorio, dell’inferno e del paradiso. In questo cammino, Lei sta accompagnando ognuno di noi con il suo amore materno e perciò, ci chiede di amarLa nello stesso modo in cui L’ama suo Figlio Gesù. Questo è il messaggio centrale della coroncina, La Preghiera della Signora di Borg-in-Nadur, che Lei ha dato ad Angelik a Borg-in-Nadur.

La consapevolezza di quest’amore materno della Signora ci spinge a non rimanere passivi ma ad essere tutti suoi messaggeri e a diventare il sale della terra, come Lei chiede ai Dodici. La Signora ci incoraggia ad essere il sale della terra tramite il sale che si materializza sulla statua della Concezione e sulla sua foto.

 

 

La collina di Borg-in-Nadur - Birzebbuga - Malta

 

 

Angelik e il cenacolo TheotokoS

Fonte Web

Uno dei messaggi sul quale insiste la Signora è la conversione dalle radici, anche nella Chiesa. Lei si lamenta spesso del fatto che Lei e suo figlio Gesù hanno il cuore addolorato a causa delle mancanze dei sacerdoti e della distruzione della famiglia. La Signora vuole che la Chiesa si rinnovi come successe ai tempi di San Francesco d’Assisi. La Signora desidera che i cristiani siano sensibili agli altri e che si amino davvero, e che facciano attenzione ai poveri che li circondano. In questa luce, Lei chiese al cenacolo Theotokos di seguire le orme si San Francesco e di essere un nuovo inizio per la Chiesa, come fu Francesco. La Signora chiese anche ai membri del Theotokos di portare, in certi momenti, un abito d’ispirazione francescana, per servire d’esempio ai sacerdoti. E’ interessante notare che si sta materializzando dell’olio su una statua di San Francesco, che Angelik tiene in casa.

Il cenacolo Theotokos è composto di sei coppie sposate che si incontrano ogni secondo giorno del mese per pregare insieme e per riflettere sui messaggi della Signora e su come possono essere vissuti. La Signora si riferisce al Theotokos come “i Dodici”. In questo cenacolo, Angelik ha la missione particolare di portare i messaggi della Signora, e anche di essere un segno agli altri con l’esempio della sua vita e con le manifestazioni alle quale è soggetto, tra cui le seguenti:

- Apparizione – Angelik ha spesso delle apparizioni di Maria, Madre di Dio. Queste succedono in casa, a Borg-in-Nadur e in altri luoghi. Ha anche delle apparizioni di Gesù e dei santi.

- Contatto con l’angelo custode – Uriel è uno dei sette arcangeli ed è stato dato a Angelik come il suo angelo custode. Uriel aiuta Angelik in modo che lui possa vederlo e sentirlo. Qualche volta, Uriel porta l’anima di Angelik in luoghi diversi.

- La comunione visibile – Angelik ha ricevuto varie volte la comunione dagli angeli a casa sua o di fronte alla gente su Borg-in-Nadur o in altri luoghi con un’ostia consacrata che l’angelo prende da un tabernacolo e che diventa visibile al momento della comunione. Questo succede per mostrare l’importanza della santa comunione.

- Il dolore delle stimmate – Angelik aveva chiesto di non dover rivelare questa sofferenza, ma la Signore gli chiese di renderla pubblica. All’inizio delle apparizioni, la Signora aveva chiesto a Angelik se voleva accettare di soffrire il dolore delle piaghe di Gesù per un certo periodo ogni venerdì. Lui aveva accettato di subire questa dolore. Ogni venerdì, Angelik sente nel suo corpo le cinque piaghe di Gesù, e molte volte anche la corona di spine e la flagellazione. La Signora gli ha chiesto di offrire questo dolore per la conversione delle famiglie e del mondo, e per le anime del purgatorio.

La signora ha detto a Angelik che non doveva soltanto sentire il dolore delle piaghe ma che dovevano anche apparire le stimmate sul suo corpo. Quello che c’è adesso non sono le piaghe ma il loro segno e tutto questo è una preparazione ad esse. I segni che Angelik ha in questo momento appaiono e svaniscono, finché non riceverà le stimmate. Qualche volta esce da questi segni un odore piacevole, simile a quello di rose e di balsamo. C’erano anche occasioni in cui uscì del liquido simile all’olio.

- Apparizione delle anime del purgatorio – Angelik riceve visite dalle anime del purgatorio. Queste succedono qualche volta su Borg-in-Nadur prima della recita del rosario, a casa sua, o in altre circostanze. Dio manda queste anime perché noi preghiamo il rosario per loro e per offrire il sacrificio della messa per loro. Qualche volte le anime dicono a Angelik il loro nome, la causa della loro morte e la loro provenienza. Quando arriva per queste anime che vengono a supplicare delle preghiere, l’ora di andare in paradiso, l’anima di Angelik le accompagna come indica la Signora: sia da Borg-in-Nadur, sia durante la consacrazione durante la messa della riunione di preghiera MIR, oppure in altri momenti.

- Attacchi fisici dal diavolo – una parte delle sofferenze di Angelik sono gli attacchi del diavolo. Qualche volto lo graffia, lo afferra dal collo, altre volte lo spinge, lo sbatte contro qualcosa, lo trascina e gli dà delle botte. In questi momenti hanno una grande forza la corona del rosario, l’acqua benedetta e il conforto di Uriel. La Signora permette che questi attacchi avvengano in pubblico affinché la gente creda che il diavolo esiste davvero.

- Le spine – da diverse parti del corpo di Angelik (la testa, la lingua, l’interno della bocca, il collo) qualche volta sono uscite delle spine che simboleggiano il dolore che il peccato causa ai cuori di Gesù e di Maria.

 

 

Il veggente maltese, Angelik Caruana

 

 

Devozioni richieste dalla Signora

Fonte Web

1. La preghiera trinitaria ed eucaristica

Il 29 ottobre 2006 , la Signora ha chiesto di diffondere questa preghiera:

‘O Santissima Trinità vi adoriamo!

Dio nostro, Dio nostro, vi amiamo

nel Santissimo Sacramento!’

 

2. Riparazione ogni secondo giorno del mese

L’11 ottobre 2006 e alcune altre volte, la Signora ha promesso che, tutti coloro che il secondo giorno del mese, per sei mesi consecutivi, si confesseranno, riceveranno la Comunione e pregheranno i venti misteri del rosario con l’intenzione di riparare alle offese fatte al Cuore di Gesù e a quello di Maria, e ai loro santissimi nomi,riceveranno la sua assistenza nell’ora della morte e la salvazione dai tormenti e dal fuoco dell’inferno. La Signora ha mostrato che lei sta chiedendo questo perché lei e suo figlio Gesù sono molto addolorati dalle offese che ricevono dal mondo intero. La Signora ha anche spiegato il motivo della scelta del secondo giorno del mese per questi atti di riparazione: perché Gesù è la Seconda Persona della Santissima Trinità e perché lui ha due nature: quella Divina e quella Umana.

 

3. La preghiera della Signora di Borg-in-Nadur.

L’11 gennaio 2007, la Signora ha dato questo messaggio sulla coroncina che lei stessaha chiamato La preghiera della Signora di Borg-in-Nadur  dicendo: “Voglio che facciate uso della corona del rosario per questa preghiera. Invece dell’Ave Maria dite queste parole: ‘O Gesù, dammi il tuo Cuore perché voglio amare la Madonna come l’hai amata tu.’ Invece del Gloria al Padre dite: ‘Insegnaci ad amarti’ ”. Queste ultime parole sono indirizzate alla Signora.

 

4. Preghiera allo Spirito Santo.

     Lo Spirito Santo e Maria

Il 31 marzo 2007, la Signora domandò di diffondere questa preghiera:

“Vieni Spirito Santo,

vieni, per mezzo della potente intercessione

del cuore immacolato di Maria,

Tua amatissima sposa.”

 

    I frutti dello Spirito

Il 7 maggio 2008, questa preghiera fu data a Angelik:

“Vieni Spirito Santo.

Vieni Spirito Santo.

Portaci la pace nel nostro cuore,

la pace nei nostri figli,

la pace nei nostri fratelli.

Vieni Spirito Santo.

Riempi i nostri cuori con il tuo amore.

Infiammalo per te.

Vieni!

Vieni Spirito Santo!”

 

 

La statua che pianse in casa di Angelik

 

 

ULTIMI MESSAGGI DATI DALLA VERGINE

 

Fonte web

Messaggio del 28 aprile 2010, dato a Borg-in-Nadur

(oggi la Madonna è arrivata piangendo e ha continuato a piangere fino alla quarta decina del rosario)

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente. Che cosa è veramente importante, figli miei, i fenomeni o i messaggi che vi sto dando attraverso Angelik? Sì, non badate ai fenomeni, non fermatevi lì, non bloccatevi su di essi. Non parlatene: uno ha visto questo, uno ha visto quest'altro. Osservate i messaggi. Sì, figli miei, ascoltate i messaggi che vi dò. Chiedo a voi, figli miei, con l'amore di una madre, maternamente: fate attenzione ad essi. Mio Figlio Gesù vi dà questa opportunità, inviando me in questa isola maltese. Afferrate questa opportunità che vi dona. Ancora una volta vi dico: fate attenzione ai messaggi che vi dò per mezzo di questa persona. Vi avverto in anticipo di ciò che potrebbe accadere. Lui mi manda prima che questi avvenimenti si realizzino di fatto.
Figli miei, non fermatevi alle cose materiali. Non permettete a Satana di avvalersi di altre cose. Satana si è già infiltrato nella Chiesa, figli miei. E' così, Satana si è già infiltrato nella Chiesa, gli stanno aprendo le porte. Alcuni se ne accorgono, altri no. E ha infiltrato anche le famiglie. Non permettetegli di continuare a rovinarvi, figli miei. Non dategli un margine di manovra. Ha anche infiltrato i conventi e i monasteri, e ci sono quelli che usano tali cose per causare danni alla Chiesa.
Anni fa, ma non molto tempo fa, ha cercato di infiltrarsi nei conventi e di causarvi danni, ci ha provato e stava per portare rovina. Ma la verità è venuta fuori. Sta ancora cercando di penetrare altri conventi e monasteri, cercherà di entrarvi. Non permetteteglielo, figli miei, opponetevi, combattetelo. Non lasciate che si serva di alcuni di voi e pensare che è bene farlo, mentre in realtà danneggiate la Chiesa stessa, figli miei.
Sta cercando di arrivare pure ai sacerdoti, figli miei. Si sforza di penetrare attraverso ogni apertura e ogni porta che gli si apre. E tuttavia non tutti utilizzano l'arma che vi ho fornito per usarla contro di lui. Molti sono quelli, anche all'interno della Chiesa stessa - sia dall'esterno che dall'interno - che si oppongono a quest'arma. Essi cercano di infrangerla, dato che è un'arma semplice. Quest'arma è la corona del rosario, figli miei. Essa compie miracoli in tutto il mondo, porta alle conversioni e un radicale cambiamento nella Chiesa, proprio dalle fondamenta!
Dite che ovunque vado mi ripeto: ricordate, figli miei, che io sono vostra madre e Madre della Chiesa. E la madre si preoccupa per i suoi figli, che non vadano mai fuori strada. È per questo che vengo piangendo su questa collina. È per questo che sono venuta qui con un peso sul cuore, per voi e per coloro che non vogliono ascoltare questi messaggi.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 aprile 2010, dato a Borg-in-Nadur

(All'inizio dell'apparizione, la Madonna ha detto ad Angelik che il suo cuore era addolorato e a volte, durante il rosario, ha pianto)
Miei cari figli, e figli del mio cuore! [i sacerdoti, ndr] Questo è per P. Hayden da trasmettere alla gente.
Il Cuore di mio Figlio Gesù e il mio Cuore sono molto addolorati, figli miei. Per cosa, figli miei? Per che cosa, figli miei? State esponendo i figli del mio cuore [i sacerdoti, ndr] nominandoli in pubblico. Per cosa? Per che cosa, figli miei? Se uno di voi sbaglia può chiedere, per il suo errore, che il suo nome non venga rivelato. Perché li sbandierate in giro? Sì, hanno veramente fatto male, ma possono essere corretti e ricevere ciò che meritano, ma non essere esposti, figli miei. Invece di esporli in pubblico, pregate per loro, affinché possano convertirsi. Questo è ciò che mi fa male al cuore oggi.
E vorrei dire questo alla gente nel mondo: guardatevi intorno e osservate ciò che accade. Guardate cosa è successo in Islanda. Non arrivate a cogliere ciò che queste cose indicano? Non capite che la natura sfoga la sua collera? Non capite: un vulcano qua, un terremoto là? Tacete e riflettete profondamente.
Questa isola non è speciale. Anche l'isola potrebbe passare attraverso tutte queste cose. Cosa state aspettando, figli miei? Qualcosa di peggio di quanto già avvenuto? Non avete sentito parlare o non avete visto il buio che passava sull'Europa? Questo non interessa voi? Potrebbe accadere anche di peggio. Altri vulcani potrebbero risvegliarsi, e accadere ancora di peggio. Figli miei, vi dico, aprite bene gli occhi. Non fatemi venire su questa isola invano. Vi dico ancora una volta: lasciate stare divorzio, aborto e separazioni, figli miei. E' necessario che io continui a parlarvi di questi argomenti, perché io, come madre, desidero il bene dei miei figli, non per nuocere loro, ma come una madre che ama veramente i suoi figli.
Venite dunque, figli miei, a dire il Rosario, e fate che altri lo recitino. Solo questo può superare tali cose. Solo con esso si possono evitare i disastri naturali. Il Rosario è forte.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 24 aprile 2010, dato a Xewkija, Gozo

Miei cari figli e figli del mio cuore! [i sacerdoti, ndr]
Pregate per i Vescovi, sia di Malta e in modo speciale di questa isola di Gozo. Pregate molto per lui. Fatelo, anche se non riusciste a capirlo abbastanza. Il Cielo ha voluto che sia Vescovo di Gozo. Egli è il pastore di questa isola e voglio che voi gli obbediate, anche per difenderlo. Non permettere a nessuno di fargli alcun danno. Siate come suoi cavalieri, che combattono per lui contro chi vuole fargli del male. Siate uniti a lui. Mostrategli che lo amate e che è il vostro capo, che vi guida a mio Figlio Gesù. Dimostrate di essergli obbedienti, come pure i sacerdoti.
Al momento i sacerdoti vengono sminuiti con grande forza. Sì, potrebbe essere vero che alcuni di loro hanno danneggiato altri. Eppure c'è da pregare per loro, che possano convertirsi. Recitate il rosario e fatelo recitare.
Vorrei anche dirvi di pregare molto per il Papa. Solo pochi giorni fa ha lasciato queste vostre isole maltesi. Fate agire nel vostro cuore quei messaggi che vi ha dato e metterteli in pratica. Non fate che la sua venuta qui sia stata inutile. Figli miei, ascoltate queste parole che vi ho detto oggi! Non lasciare che volino via nel vento. Non permettete loro di volare via come polvere, presa e lasciata volar via dalla mano, spargendosi ovunque. Non permettere che accada così a queste parole.
Figli miei, sapete che cosa è successo in paesi lontani? Sapete delle tenebre passate sopra l'Europa? Sapete le conseguenze portate nella loro scia? Se non mancate di dire il rosario e convertirvi, potrebbe accadere anche di peggio. Assicuratevi che il buio non arrivi e copra voi, che vi prenda alla sprovvista e dover dire solo allora: "Ecco cosa abbiamo fatto!", "Non lo sapevamo." Sarà però troppo tardi. Non riuscite a capire? Figli miei, vedete come mio Figlio Gesù mi ha mandato anni prima per queste cose, ad esempio calamità naturali, in modo da aprirvi gli occhi e allontanarvi da esse.
Figli miei, andate indietro di qualche anno e rivedete i messaggi che avevo dato ad Angelik. Meditate su di essi, infatti è vicino il tempo del buio e dei tremori. Non rimandate alla fine. Siate pronti, o meglio armati fino ai denti per quello che potrebbe accadere. Non siate stolti dicendo: 'domani, domani'. Vivete la realtà, vivete oggi. Vivete di ora in ora. Ignorate ciò che la maggioranza del mondo dice. Ascoltate i messaggi che io sto dando ad Angelik. Ha accettato di essere il mio messaggero. Forse molti ridono di lui e lo giudicheranno pazzo. Figli miei, è veramente pazzo - ma pazzo per me e per voi, di poter vedere la vostra conversione e la conversione della Chiesa.
Figli miei, vi amo! Mio Figlio Gesù ama anche voi, ed è per questo che mi manda a questa vostra isola di Gozo, in modo da aprirvi gli occhi. Aprite bene gli occhi! Provate a guardare lontano, e quello che vi sto portando per mezzo di Angelik.
Grazie per aver ascoltato alla mia chiamata.


Messaggio del 21 Aprile 2010 dato a Borg-in Nadur.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Il Papa è stato qui ed è ripartito. Alcuni erano lieti di averlo, altri no, e non ne erano nemmeno interessati. Cosa avete fatto della vostra vita? Ha avuto effetto su di voi? Avete colto il messaggio che ha portato o il suo venire qui è stato inutile? O siete andati in piazza solo per battere le mani, per curiosità o per fare numero? La sua visita ha avuto effetto sulla Chiesa? Che effetto ha avuto sui sacerdoti, religiosi e suore?
Quattro anni fa come oggi, mio Figlio Gesù ha deciso di mandarmi per la prima volta in questa isola per il vostro bene. Ha scelto questa persona. Figli miei, proprio per voi, perché mio Figlio Gesù si preoccupa per voi. Cosa vi hanno portato questi quattro anni? In che cosa siete cambiati in questi quattro anni? Riflettete un po'. Mio Figlio Gesù ha voluto mandarmi qui perché, essendo così misericordioso, non vuole che voi moriate nel fuoco eterno. Lui mi manda come serva che si affatica per voi, ma specialmente per la Chiesa, dal momento che mio Figlio Gesù vuole vedere la Chiesa unita e non divisa. Vuole vedere i sacerdoti uniti, una sola cosa con Lui.
Venite, figli miei, figli del mio cuore, venire a questa collina di Borg-in-Nadur! Venite! Oggi vi supplico: lasciate il passato e rinascete ancora una volta all'interno della Chiesa di mio Figlio Gesù. Venite! Partecipate con me che sono vostra madre. Sono pronta ad abbracciarvi ancora una volta. Rimanete uniti ai vostri pastori, con il Papa e i Vescovi. Voi tutti unitevi in una sola richiesta: di decidervi a seguire mio Figlio Gesù.
Voglio la conversione della Chiesa. E anche voi, figli miei, [sacerdoti] figli del mio cuore che siete caduti molto in basso, venite avanti, venite con i vostri fratelli. Non dite: 'sono caduto', 'ho sbagliato'. Ricordatevi che io e mio Figlio vi accogliamo ancora una volta nel nostro cuore, e continuerete a lavorare. Infatti lavorerete con forza e con tutte le energie insieme ai miei altri figli.
Al momento il gregge è sconcertato. Anche i leader disorientati. Figli miei, pregate per i sacerdoti e per la Chiesa. Pregate! Il mio cuore soffre al limite a causa di costoro. In effetti, alcuni di loro hanno commesso errori. Eppure, pregate per loro e non li disprezzate, in modo che possano tornare dentro la Chiesa di mio Figlio Gesù. Ricordavi che sono loro che quotidianamente vi portano mio Figlio Gesù. Rispettateli e non li disprezzate.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 14 aprile 2010 dato a Borg-in-Nadur.
(Papa Giovanni Paolo II era presente per qualche momento, all'inizio del rosario)

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.

E' stato quattro anni fa che sono venuta su questa collina di Borg-in-Nadur, o meglio, che mio Figlio Gesù mi ha mandata qui. Lui mi manda per voi, mi manda perché ha cura di voi. Ma alcuni di voi sono rimasti indifferenti, o diventati peggiori! Ci sono alcuni che ascoltano i messaggi che mando per mezzo di Angelik, e ci sono altri che li ignorano. Figli miei, con amore di madre - quello di una mamma - vi chiedo di vivere questi messaggi. Viveteli e prestate attenzione ad essi, figli miei! Permettete che vi cambino la vita, aprite il vostro cuore ad essi. Non permettete a niente e a nessuno di mettervi in confusione. Figli miei, non badate a ciò che si dice in giro. Non prestate attenzione a ciò che viene detto. In questo periodo stanno ridicolizzando il Papa stesso, e così pure i sacerdoti, i figli del mio cuore.
Perché queste cose? Non hanno cosa seguire e su cui riflettere? Non sanno cosa pubblicare sui giornali? Perché non li aiutano, piuttosto che continuare a denigrarli? Se uno di questi giornalisti sbaglia, gli piacerebbe essere additato? O non vorrebbe piuttosto qualcuno che lo corregge e lo leva dalla cecità? Non avrebbe piuttosto bisogno di qualcuno che lo riporta alla ragione o lo scuote?
Figli miei, non agite come fanno costoro. Questi non vogliono il bene della Chiesa. Vogliono invece rovinare la Chiesa di mio Figlio Gesù. Sono pronti ad arrivare a qualsiasi qualcosa pur di screditarla. Ci sono anche quelli che vorrebbero eliminarla. Eppure hanno dimenticato qualcosa. In effetti, figli miei e figli del mio cuore, essi dimenticano che io sono la Madre della Chiesa, una madre che vuole il bene dei suoi figli, la madre che non permette a nessuno di far male i suoi figli.
E così, figli miei, nei pochi giorni che restano prima dell'arrivo del Papa in mezzo a voi, fate una catena del rosario. Fate digiuno, penitenza e sacrifici. E presentatevi in gran numero in modo da incoraggiarlo, figli miei.
E per questa fede che san Paolo vi ha trasmesso, infiammate ancora una volta i vostri cuori. Mettete da parte la rabbia contro l'altro. Lasciate perdere il ricorso a favore del divorzio, separazioni e aborto. In una parola, rimuovete tutto ciò che vi trattiene e vi allontana da mio Figlio Gesù. Riunitevi ancora una volta, figli miei, e proclamate che siete veri cristiani, che siete cristiani affidabili.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 7 aprile 2010, dato a Borg-in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Io sono la Vergine che ascolta e accoglie tutto quello che il Signore le dice. Io gli obbedisco. Figli miei, anche voi dovete essere così. Ascoltate e accettate questi messaggi che invio a voi per mezzo di Angelik. Non fate finta di essere sordi o ciechi.
Sapete cosa sta avvenendo intorno a voi: calamità naturali. Voi lo sapete! Guardare profondamente dentro voi stessi. Sapete cosa è successo a l'Aquila un anno fa, quanti hanno perso la vita. Riflettete un po' figli miei. Siete nel loro stesso contesto. Non godete di essere privilegiati, siete nell'unico stesso mondo. Altri paesi lontani hanno respinto totalmente mio Figlio Gesù, continuano a metterlo da parte. Tutto viene banalizzato, va [bene] tutto!
Figli miei, quello che sto per dire accade ogni giorno, o meglio, ogni ora. Mettetevi una mano sul cuore. Sapete, figli miei, che in Europa ogni ora cinquecento bambini muoiono o vengono strappati dal ventre della madre? Lo sapete questo o no? Anzi, sapete che in Germania ogni giorno, ogni giorno, un migliaio di bambini vengono uccisi nel grembo della loro madre? Figli miei, lo sapete questo o no? Continua ad essere menzionato solo ciò che facevano i nazisti, ma i nazisti moderni non vengono citati. Piuttosto si applaude, si vota, ed è destinato ad essere legalizzato nel [nostro] paese [Malta è uno dei pochi paesi dove l'aborto non è ammesso. Nota del traduttore]. Questo addolora il mio cuore. Guai a quei medici, o altri macellai, vorrei chiamarli tali, che stanno macchiando le loro mani con il sangue degli innocenti. Sarebbe meglio che non fossero mai nati. Non pensate che la natura inorridisce alla vista di queste cose?
All'inizio tutto andava bene. Ma alcune persone hanno cominciato a distruggere, immaginando di saper fare meglio di Dio. Questo è il motivo per cui io ascolto e servo Dio. Ripeto che è così che dovrebbe essere.
Fate scalpore! Se ognuno mettesse un segno su un pezzo di carta, il segno diventerebbe grande. Non abbiate paura di diffondere questi messaggi sui media e sui giornali. Non abbiate paura. Altri diffondono tutto e senza paura. Siate coraggiosi anche voi! Trasmettere questi messaggi, sì, trasmetteteli con forza, perché le pietre ne hanno avuto abbastanza di piangere e aspettare! Siate quelli che trasmettono questi messaggi.
Grazie per aver ascoltato alla mia chiamata.


Messaggio del 31 marzo 2010, dato a Borg-in-Nadur
(In occasione della odierna Via Crucis)

Miei cari figli e figli del mio cuore! Dite quanto segue a P. David e a P. Hayden, da trasmettere alla gente. Oggi avete scorso il Vangelo pagina dopo pagina. Oggi tutto era meditato. Vi ringrazio per questo, figli miei. Molto tempo fa mio Figlio ha sofferto tutto ciò che avete appena meditato. E io ero lì. Ho visto tutto con i miei occhi. Gli ho dato il mio sostegno. Stavo sotto la Croce fino all'ultimo respiro, mi ha offerto a voi e ho accettato di diventare vostra Madre. Figli miei, questa sofferenza che ho subito quel giorno, e quel male, lo sento anche oggi vedendolo accadere ogni giorno ai figli del mio cuore, a quelli dei miei figli che vengono uccisi e torturati; a coloro che sono puniti e trattati con crudeltà: stanno attraversando le stesse acque che mio Figlio Gesù ha attraversato, come avete appena meditato.
Qualcosa attualmente si sta verificando in questo stesso giorno, proprio a quest'ora. I miei figli, figli del mio cuore vengono torturati e inoltre avviene un'altra moderna forma di tortura: un bimbo nel grembo di sua madre, un bimbo viene strappato a pezzi, un bambino viene gettato via perché non può parlare, perché è ancora mite nel ventre della madre. Come è possibile decidere se si può vivere o no? Non avete alcun diritto sulla vita e sulla morte. Con che diritto parlate in nome di un altro? Con quale diritto? Con quale diritto si toglie la vita degli innocenti?
Figli miei, dopo la crocifissione viene la resurrezione! Orsù! Facciamo salire insieme un grido a mio Figlio Gesù, gridate insieme: 'No all'aborto e all'ingiustizia!'
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 24 marzo 2010
(Arrivando la Madonna aveva gli occhi pieni di lacrime, dalla quinta decina del rosario si è messa a piangere, ha continuato a piangere anche mentre dava il messaggio e poi se ne è andata in lacrime e a capo chino)

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.Se fosse vostra madre a cadere e a farsi un po' male, vorreste soccorrerla non è vero? Direbbe che è inciampata con le ciabatte e voi accettereste la cosa e credereste che è andata così. Passano alcuni giorni o settimane e lei cade nel sedersi su una sedia. Nella caduta riporta una ferita alla testa, si rompe un braccio e si frattura il femore. I medici si rendono conto che qualcosa non sta funzionando correttamente. La sua pressione è instabile, sale e scende. La sua glicemia cala. Si decide che deve essere ricoverata in ospedale per il trattamento. Lei non vorrebbe rimanere e dice: "No, sono inciampata, mi sono rialzata, non ho niente fuori posto, adesso è tutto in ordine." E tu in qualche modo riesci a convincerla a restare in ospedale per le cure. Quando tutto è finito, viene mandata a casa e tu continui a prenderti cura di lei, non la lasci. Continui a telefonarle per sapere come sta e non ti accontenti di questo ma fai anche una capatina.
Figli miei, la Chiesa è vostra madre. Prendetevi cura della Chiesa, così come ci si prende cura della propria madre terrena. Stasera vi ho dato un chiaro esempio. Perché no? Perché non prendersi cura di lei? Perché ridicolizzarla ai quattro venti nel mondo solo per i suoi membri che sbagliano? Perché? Non fate anche voi sbagli? Non sapete come medicare la ferita in modo corretto? Non sapete come si benda una ferita, in modo da proteggerla per evitare l'infiammazione? Perché siete voi stessi a causare l'infiammazione della ferita della Chiesa? Perché? Perché non coprite la ferita per non avere infiammazione? Perché? Copritela per prevenire l'infiammazione. Non esponetela.
E' per questo che il mio cuore è ferito, figli miei. E' per questo che il mio cuore è ferito, figli miei. Dovete essere testimoni di tutto questo, figli miei. Perché? Perché ridicolizzare la Chiesa di mio Figlio Gesù? Perché? Il mio cuore è spezzato, il mio cuore duole, il mio cuore va a mio Figlio Gesù. E il mio cuore va anche a voi, figli miei. Lui mi sta dando questa opportunità inviandomi qui per voi, perché egli ha cura di voi. Sì, è per questo che mi manda qui, perché egli ha cura di voi.
Osservate, ascoltate questi messaggi. Mi servo di un uomo semplice, un uomo come voi, e di persone semplici che hanno accettato questa chiamata.
Andiamo, figli miei, uniamoci in una sola famiglia nella preghiera del Rosario. Il mio cuore è addolorato!
Grazie per aver ascoltato alla mia chiamata.


Messaggio del 20 marzo 2010, dato a Xewkija, isola di Gozo.
 
Cari figli miei e figli del mio cuore. Questo è per P. David e P. Hayden da trasmettere alla gente. 
Se uno di voi dovesse avere un orecchio dolorante o che gli da fastidio, forse che lo taglierebbe e lo butterebbe via? E se avesse un dito dolorante o che lo disturba, forse che lo taglierebbe e lo butterebbe via? 
E ora qualcosa di più importante, figli miei: se uno di voi fosse disturbato dalla sua mano o piede, direbbe - Non ho più bisogno della mano!? Volete arrivare a fare una cosa del genere? Eppure queste cose stanno avvenendo, figli miei! Sono in corso a un ritmo molto veloce con l'aborto, figli miei.  
Ci sono quattro piccoli paesi in Europa: il numero di aborti che avvengono ogni anno è equivalente alla somma delle loro popolazioni. Non è questo un grande male per me e per il cuore di Gesù? Non sono queste gravi ferite, figli miei?  
E cosa ne dite del divorzio? Infatti, se il divorzio dovesse essere introdotto, poi seguirà un richiamo all'aborto. Il matrimonio sta per essere ridotto a nulla. Molti giovani stanno entrando nel matrimonio proprio a caso. Figli miei, riunitevi con la mia cara preghiera del Rosario. Dite il rosario e convincete gli altri a dirlo, per il mio cuore addolorato.  
Non è mia intenzione spaventarvi, figli miei, ma il tempo delle tenebre si sta avvicinando. Mio Figlio Gesù mi manda per proteggervi. Supplico di essere mandata qui da mio Figlio, affinché possa aprirvi gli occhi. Vengo apposta prima. Perciò, figli miei, prestatemi attenzione. Iniziate da oggi. Non lasciate al domani perché, quando giungerà il domani, spazzerà via tutti. Sentirete tremare tutto, intorno a voi e in tutto il mondo, e grande terrore. Molti giungeranno a ravvedersi in quel giorno. Molti in quel giorno diranno: 'Oh guardate cosa ha portato il mio continuo rimandare!' Sarà però troppo tardi.  
Perciò, figli miei, scendete da quella pietra o poltrona su cui vi siete seduti e dite: -Voglio cambiare a partire da oggi e da me, e quelli intorno cambieranno. Non aspettate a farlo all'ultimo momento, figli miei. Cogliete questa opportunità. Cogliete questa opportunità. Afferratela. Non lasciatevela sfuggire, ve lo dico ancora una volta. Cambiate gli altri insieme a voi stessi. Avvicinatevi a mio Figlio Gesù e siate voi stessi via per gli altri, per giungere a Lui.
 
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.
(La Madonna se ne è andata in lacrime)


Messaggio della Madonna del 17/03/10 a Borg-in-Nadur, Malta

Cari figli miei e figli del mio cuore. Questo è per P. David e P. Hayden da trasmettere alla gente.
Quante persone Adolf Hitler ha ucciso e torturato dopo aver loro usato tanta violenza? Uomini e donne nei campi di concentramento. Bambini. Ha ucciso anche tanti bambini. Quante volte vi ricordate questi eventi accaduti. E' giusto, non si possono dimenticare. E queste cose oggi si verificano ogni giorno in tutto il mondo!
Migliaia di bambini strappati dal grembo stesso della loro madre. Nemmeno vedono la luce. Vite tagliate fin dal seno materno. Si tirano fuori pezzo per pezzo e vengono gettati via. E oggi non solo si ha pietà, ma si propugna l'aborto al Parlamento europeo. Si comincia a sentirne anche qui a Malta, per iniziare a introdurre l'aborto anche a Malta. Nessuno fa nulla per questi bambini che muoiono ogni giorno. Se fossi stato tu prossimo a morire, ti saresti ribellato e avresti lottato. Ma a loro non è stata data neanche la possibilità. Non li hanno nemmeno calcolati, li trattano come un oggetto. Gli animali oggi hanno più valore di loro.
Figli miei, risvegliate la vostra coscienza. Non abbiate paura di essere coraggiosi e di lavorare contro l'aborto. Evitate addirittura di parlarne, soprattutto nel vostro paese. Sì, è la morte di innocenti. Sì, di innocenti, figli miei. Non abbiate niente a che fare, perché è sangue che grida vendetta. È peccato figli miei, è un grande peccato. E sui media non parlatene a favore. Piuttosto lavorate contro, figli miei. Iniziate ad usare i mezzi di comunicazione correttamente e non come più vi fa comodo. Sapete come usarli, figli miei. Sapete come ognuno dice quello che gli pare. Imparare ad usarli correttamente.
Anche voi, non abbiate paura di esporre i miei messaggi sui mezzi di comunicazione. Non abbiate paura di mostrare quello che vi sto comunicando. Non abbiate paura. Non abbiate paura di mostrare ciò che sta accadendo qui. Piuttosto usate voi stessi i media. Non come gli altri che li usano male, come gli pare. Usateli anche voi, bene.
Ripeto, non abbiate paura, mostratevi per quello che siete. Iniziate e non aspettate. Non abbiate paura. Sto aspettando che iniziate.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 10 marzo 2010, a casa di alcune persone.

E' importante che questo messaggio sia consegnato a Padre Hayden.
La tempesta si sta avvicinando lentamente al vostro paese. La sua oscurità comincia già a farsi sentire. Recitate il rosario. Sì, recitate il rosario e fatelo recitare alle altre persone.
Figli miei, nessuno ci sta facendo attenzione. Prima un terremoto in un posto, poi un altro; inondazioni in Australia, ora una tempesta in Italia con ghiaccio e neve come non era mai avvenuto.
Figli miei, fate attenzione a queste cose intorno a voi. Non siate ciechi. La conversione è urgentemente necessaria nel mondo. Trasmettete questi messaggi. E' importante. Non restatevene seduti in attesa che la pioggia cada su di voi per poi dire: "Ahi! La pioggia! ".
Figli miei, l'ora delle tenebre, delle scosse e dei grandi eventi è vicina. Badate a ciò che vi sto portando. La natura stessa è nauseata per i vostri peccati. Si vantano che molti paesi stanno portando avanti l'aborto! Come se non fosse niente. Badate a ciò che vi dico oggi. Non permettete che quest'ora piombi su di voi e non giunga in casa vostra come un ladro.
Quindi siate pronti, figli miei. Siate armati fino i denti. La vostra unica arma è il Rosario. E' la catena che vi unisce fra Terra e Cielo.
Grazie.
Passare urgentemente a P. Hayden.


Messaggio del 3 marzo 2010, dato a Borg-in-Nadur

(La Madonna ha pianto a partire dall'inizio del rosario fino alla terza decina)
Miei cari figli, e figli del mio cuore! Quanto segue è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Guardate le vostre mani: le vostre mani sono nelle stesse condizioni di quattro anni fa? Date un'occhiata al vostro viso: è ancora com'era quattro anni fa? E ai vostri capelli: sono come quattro anni fa? E la vostra forza, è la stessa di quattro anni fa? E se per caso non avete ancora capito, guardatevi allo specchio e riflettete. Guardate il vostro viso, e le mani e i capelli. Guardate la differenza. Osservate e scoprirete che in effetti il vostro tempo sta passando. E il tempo non aspetta nessuno. A volte vi sorprendete quando qualcuno vi dice "buon compleanno"!
Figli miei, non lasciate passare il tempo restando bloccati allo stesso punto. Non perdete altro tempo. Cambiate la vostra vita, figli miei. A voi e a quelli attorno a voi: convertitevi! Infatti, ovunque io vada, chiedo la conversione e la preghiera semplice del Rosario. Cercate di ricevere spesso l'Eucaristia, ricevetela spesso, perché vi è necessaria tutti i giorni. È il vostro sostentamento durante la vita. Vi dà la direzione. E dunque convertitevi figli miei! E convertite quelli che sono intorno a voi, quelli che incontrate, quelli in cui vi imbattete nella vita quotidiana.
E voi, sacerdoti diocesani, sacerdoti, religiosi e religiose! Vorrei rivolgermi anche a voi oggi. Siate di esempio per gli altri. Siate testimoni di Gesù mio Figlio. Dovete capire che siete speciali. Proprio come siete in grado di portare le persone al cielo, siete altresì in grado di trascinare la gente all'inferno. Il prezzo da pagare è maggiore. State attenti. Non voi avete scelto di avere questa responsabilità, ma piuttosto vi è stata data dal cielo, dal momento che il Cielo vi ama. Vengo anche per voi, per convertirvi. Voi, come la Chiesa, avete bisogno di conversione, figli miei. Quindi è necessario incominciare. Non lasciate tutto alla fine. Smettete di aspettare, dato che il tempo passa e non aspetta nessuno. Quando la tempesta colpisce, colpisce tutti.
Ripeto ancora una volta, figli miei, figli del mio cuore, sentite questa responsabilità dentro di voi. Sentitela! Vivete la vostra vocazione. Vivetela! Fate che sia tutta la vostra vita e non solo per poche ore. Vi chiedo - o meglio - vi faccio carico di questa grave responsabilità, figli miei, figli del mio cuore! Portate la gente a Gesù mio Figlio. E guai a voi se date scandalo.
Chi ha orecchie per intendere intenda!
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 26 febbraio 2010, dato durante un ritiro spirituale a cui era presente Angelik.
 
Dà questo messaggio a padre Hayden perché lo trasmetta alla gente.  
Prima che arrivi un temporale o una forte tempesta giungono lampi, tuoni e brontolii. Il tuono si sente da lontano e chi capisce, come chi no, si rende conto che la tempesta è in procinto di colpire. I tuoni cominciano a rumoreggiare tutt'intorno e anche se uno non vuole si spaventa.  
Pian piano appaiono i lampi, proprio come serpenti di luce che zigzagano nel cielo. Un attimo dopo scoppia la tempesta. Prima che cada la forte pioggia c'è stato da lontano il segno del tuono e del fulmine. Capite perché oggi vi dico questo, figli miei?  
Sono stata inviata qui da mio Figlio Gesù. Oggi non sono venuta a Borg-in-Nadur, ma sono venuta ancora nella vostra isola perché mi manda mio Figlio Gesù. Vengo come il brontolio del tuono, che odono ovunque coloro che mi ascoltano; a volte mando anche lampi di luce. Alcuni comprendono mentre altri no. Figli miei, sapete cosa dovete fare prima che arrivi la pioggia, prima che vi colpisca la tempesta? E sapete cosa accadrà se non siete preparati? Tutto verrà rovinato e distrutto. Tutto quello che avrete messo da parte verrà distrutto e non servirà a nulla, se avete accumulato per questa vita e non per l'altra. E dunque, figli miei, cosa aspettate? Non lasciate che passi il tuono: al tuono segue il fulmine.  
Io sono il segno della tempesta che sta per accadere qui, e non ve ne rendete conto! Sto inviando ovunque lampi e tuoni per mezzo di questa persona, perché siano per voi un segno. Perciò, figli miei, guardate il segno. Egli ha accettato di essere un segno per voi. E dunque osservate e preparatevi per la forte tempesta! Eppure, se afferrate il rosario, la tempesta passerà oltre e subirete pochi danni poiché vi siete preparati. Prendete il rosario come un ombrello nella tempesta! Non abbiate paura di essere visti con il rosario in mano. Non abbiate paura di dire che sono io, l'Immacolata Concezione.  
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 24 febbraio 2010
 
Miei cari figli, e figli del mio cuore! Quanto segue è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente. Fra qualche mese tante persone provenienti da tutto il mondo assisteranno agli eventi sportivi. E gli uni e gli altri diranno: molto bello! Che squadra forte! Figli miei, dicono così, ma non sanno quanti allenamenti e sacrifici ha fatto quel giocatore o quella squadra, o quante volte sono caduti e si sono rialzati, e quanti errori hanno commesso e poi nuovi tentativi. Ma con la volontà, sia la squadra che il giocatore sono arrivati a raggiungere quella posizione.  
Voglio lo stesso da voi, figli miei. Non mancherò di dirvi quello che ho detto ai vostri fratelli dell'isola di Gozo: voglio che iniziate la strada della conversione, figli miei. Non in maniera superficiale, non solo per quaranta giorni, ma per il resto della vostra vita.  
Infatti, voi che siete qui stasera e ascoltate, capirete che quello che dico vi riguarda. Svegliatevi e risollevatevi da quel peccato che commettete quasi quotidianamente. Non lasciate che il diavolo vi dica: perché vai a confessarti? Non fate un piacere al diavolo, non ascoltatelo. Siate abbastanza saggi per procedere. Guardate gli atleti e quanti sacrifici fanno; e anche coloro che fanno sport, come raggiungono il loro obiettivo e come mangiano moderatamente per rimanere in forma. Figli miei, avete solo bisogno di fare un piccolo sforzo.  
Anche voi che state ad ascoltare questo messaggio, non chiudete le orecchie, ma invece apritele e alzatevi dal fango in cui si siete ora. Alzatevi! Lavate e pulite voi stessi e tornate a mio Figlio Gesù. Vi assicuro che mio Figlio Gesù vi accoglierà tra le sue braccia, a braccia aperte perché vi ama.  
Voglio che fate digiuno, penitenza e sacrifici.  
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.


Messaggio del 17 febbraio 2010

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Quanto segue è per P. Hayden e P. David, che lo passino alla gente.

Figli miei, sapete che la Quaresima è iniziata oggi. Tutti voi lo sapete. Di quelli oggi qui presenti, quanti si sono astenuti dalle carni? O forse non hanno mangiato dolci? Alcuni ce ne sono stati, e anche chi oggi non ha fumato. Figli miei, non sapete cosa significa Quaresima? Figli miei, prendete sul serio questa santa Quaresima, sì, sul serio. Per alcuni di voi potrebbe essere l'ultima. Perciò, ripeto, prendetela seriamente. Andate dai sacerdoti, figli miei, e inginocchiatevi ai loro piedi, confessate i vostri peccati. E ricevete spesso anche l'Eucaristia, figli miei. E pregate molto per le famiglie. La famiglia maltese sta cadendo a pezzi, figli miei. La famiglia non è più quella di una volta. Eravate usati ad avere un tesoro. Eravate usati ad avere una perla. Non apprezzate più questa perla come in passato, figli miei. Riunite ancora la famiglia come era una volta. Continuano ad opporle divorzi e separazioni. Dite: 'no!', 'no!', 'no!'.
Perciò, figli miei, tornate a mio Figlio Gesù durante questo tempo santo di Quaresima e date buon esempio al mondo. Non era dodici il numero degli Apostoli? E in dodici hanno incitato il mondo a seguire mio Figlio Gesù. Stasera voi siete più di dodici. Anche voi siete in grado di essere una voce potente. Mettervi al lavoro, figli miei, e avvicinate la gente a mio Figlio Gesù.
Lo ripeto ancora una volta, figli miei, pregate, pregate per i sacerdoti.
Sono i miei figli, figli del mio cuore. Cercateli e non lasciateli da parte. Ma piuttosto aiutateli. Sono i miei cari. Grazie perché avete ascoltato la mia chiamata.


La statua dell'Immacolata Concezione a Malta piange lacrime di sangue

Testimonianza di Eddie Azzopardi
www.borgin-nadur.org

Martedì 16 febbraio 2010, alle 8 e 15 circa, sono andato a casa di Angelik, per dargli un passaggio al lavoro. Prima di lasciare la casa, Angelik ha chiesto che io lui dicessimo una preghiera davanti alla statua dell'Immacolata Concezione, che in molte occasioni aveva pianto lacrime di sangue. Questa non era la prima volta che io e Angelik pregavamo insieme davanti alla statua.
Angelik e io siamo entrati nella sua stanza di preghiera e siamo andati davanti alla statua. Appena fatto il segno della croce, Angelik è entrato in estasi e si lasciato cadere su una sedia accanto a me. All'improvviso, Angelik mi disse di andare vicino alla statua della Madonna che era sul punto di piangere sangue. Sono andato diritto di fronte alla statua. Appena guardato, non vedevo alcuna lacrima di sangue fresco. Pochi secondi più tardi l'angolo dell'occhio sinistro della statua emetteva un sottile rivolo di sangue. Alla vista di questa lacrima mi avvicinai ad Angelik che era ancora in estasi. Angelik mi disse che dovevo essere testimone di quell'avvenimento e che avrei dovuto annunciarlo a tutti. Quando fu tutto finito, Angelik mi disse che non ricordava nulla di quanto era accaduto, solo di aver avuto l'apparizione del suo Angelo Custode.
Ho subito chiamato sua moglie e i figli. Proprio in quel momento arrivava P. Hayden. Era venuto da Angelik per una commissione. Tutti potemmo vedere le lacrime di sangue fresco sul volto della statua dell'Immacolata Concezione.
Questa esperienza ha lasciato un profondo impatto su di me ed ha aumentato la mia convinzione che Dio si è servito da questi avvenimenti in modo che io possa crescere nella fede e dedicarmi di più alle conversioni. Ora che ho visto questo segno, mi chiedo cosa devo fare con questa esperienza. Voglio continuare a seguire, come meglio posso, tutto quello che la Madonna ci dice nei suoi messaggi.

 

 

Video ben curato. C'è anche la presenza

di uno psichiatra che esegue dei test.

 

 

 

 

 

GALLERIA DI IMMAGINI DEL LUOGO DELLE APPARIZIONI

 

 

 

 

 

APPROFONDIMENTO

 

 

Le apparizioni della Vergine a Malta

 

Testimonianza di Angelik Karuana e i commenti su "Un Tesoro Nascosto" di Fr.Hayden Williams ofm (cap)

 

 

SITO UFFICIALE DELLE APPAIZIONI

 

In lingua maltese, inglese e anche in italiano (file PDF)

 

 

VIDEO IN RETE SULLE APPARIZIONI DI BORG-IN-NADUR

 

 

CANALE VIDEO SU YOUTUBE DELLE APPARIZIONI