mysterium iniquitatis

 

NEI FILM DELLA WALT DISNEY, NEI

CARTONI ANIMATI GIAPPONESI,

NELLA MUSICA E NELLA PUBBLICITÀ

 

UNA TENEBROSA DITTATURA CERCA DI

IMPADRONIRSI DELLE NOSTRE ANIME!

 

SECONDA PARTE

 

(per la prima parte clicca qui)

 

 

(a cura di Claudio Prandini)

 

 

 

 

 

«Volete distruggere un paese?  Viziate la sua gioventù; seminate il vizio, recupererete cadaveri di giovani cristiani; fate in modo che respirino il vizio con i 5 sensi e tutti i pori della pelle e ciò 24 ore al giorno: cominciate dalla donna, dalle bambine specialmente. Una volta caduta la donna, l’uomo cade automaticamente».

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Lo sapevate che la Walt Disney nel 2004 ha pagato 70 milioni di dollari per evitare un processo che avrebbe sicuramente oscurato la sua fama nel mondo?! L'accusa? Uso di messaggi subliminali visivi di tipo satanico e pornografico! Altro che favole... E sembra che nel frattempo alla Disney il vizio non sia affatto sparito!

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Altra curiosità: avete mai notato il logo della Rai che rappresenta due farfalle in basso a destra dello schermo? La farfalla per i greci significava la psiche o anche l' "anima" dell'uomo. La farfalla è però simbolo importante anche per la Massoneria, tanto che nella banconota da un dollaro è presente in bella mostra.

Nel logo della Rai le ali della farfalla è formata da 2 triangoli o meglio da 2 PIRAMIDI, le cui sommità si toccano. Alla base di entrambe le PIRAMIDI, vi è il profilo di un viso. Le 2 PIRAMIDI sembrano volersi incrociare, per formare una stella a sei punte. Sia la PIRAMIDE che l'ESAGRAMMA sono simboli massonici per eccellenza.

 La farfalla è il simbolo della rinascita dell'anima che, nel caso della TV, avviene attraverso il potere che ci sta dietro. I faraoni usavano le piramidi come simbolo di potere. Chi oggi possiede una TV non ha solo un "potere" politico, ma soprattutto un "potere" culturale, cioè ha un potere di "rinascita" dell'anima sia in positivo che in negativo.

E se qualcuno ha ancora qualche dubbio sul ruolo della TV, intesa come mezzo di potere culturale, sentite qui: “Io conosco il segreto per far credere all’americano medio tutto ciò che desidero. Datemi soltanto il controllo della televisione... mettete qualsiasi cosa in televisione ed essa diventa realtà. E se il mondo esterno alla TV contraddice le immagini, la gente inizierà a modificare il mondo per adeguarlo alle immagini della TV...”. (Hal Becker, “esperto” di media e consulente del management per The Futures Group, intervista del 1981)

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi Subliminali Walt Disney
 

 

Beppe Grillo contro la Walt Disney e messaggi subliminari

 

 

 

MESSAGGI SUBLIMINALI

Di P. Giorgio Dell’Aglio

Volete distruggere un paese?  Viziate la sua gioventù; seminate il vizio, recupererete cadaveri di giovani cristiani; fate in modo che respirino il vizio con i 5 sensi e tutti i pori della pelle e ciò 24 ore al giorno: cominciate dalla donna, dalle bambine specialmente. Una volta caduta la donna, l’uomo cade automaticamente».

Ecco alcune istruzioni segrete dell’Alta massoneria di 20 anni fa.

Basta prendere in qualsiasi edicola un campione delle riviste le più vendute in Italia per vederne l’applicazione: Cioè, “Ragazza”, “Tutto”, “Witch” (una delle ultime nate, della Walt Disney), “Seventeen”, e per le donne di casa “Donna moderna”, “Cosmopolitan”, “Anna”, “Marie Claire”, “Glamour”, “Moda”, “Gioia”, e le altre 100 pubblicazioni del genere. Oppure si può girare nel Reparto Musica dei grandi magazzini e guardare i CD di migliaia di gruppi musicali. E non parliamo della “regina assoluta” che l’italiano medio consulta 4 ore al giorno… e crede ciecamente: la Tv.

Stranamente, i proprietari di queste riviste, canali tv, radio o case discografiche, sono pochi e si contano sulle dita di una mano: Ted Turner della CNN è proprietario di… più di 450 canali TV nel mondo, guardati tutti i giorni da circa 4 miliardi di persone|! Tre case editrici, in Italia, hanno nelle mani tutte le riviste delle edicole; una delle tre è la Hachette (traffico d’armi), un certo Silvio Berlusconi possiede 90% del mercato.

Una delle tecniche di questa cultura di morte è quella dei messaggi subliminali dietro la musica, la TV, i cartoni animati, le pubblicità, e questa pressione continua per cambiare il modo di pensare e il comportamento della gioventù.

Parliamo di questi messaggi subliminali. Come funzionano nel cervello? Cambiano veramente il comportamento? I nostri occhi e le nostre orecchie sono bombardati ogni giorno da 200.000 a 400.000 sollecitazioni visive o uditive ma, coscientemente, ce ne rendiamo conto solo di un’esigua percentuale, che va dal 5% al 7%. I messaggi subliminali lavorano sotto il limite di captazione del cosciente e parlano direttamente all’inconscio. L’inconscio, però, non ha, come il conscio, la capacità di analizzare un messaggio e di accettarlo o rifiutarlo; esso può solo ascoltarlo e passarlo in memoria. Di lì, questo passa nel comportamento.

Questi messaggi sono uditivi o visivi, buoni o cattivi (per esempio, quelli che vengono trasmessi con la musica ambientale nei supermercati per ridurre i furti, o quelli che hanno usato gli americani contro i soldati irakeni, sotto il nome di armi non letali, o non convenzionali, spingendo il nemico al panico oppure ad arrendersi). Questi messaggi sono incisi in senso contrario su nastro, o altri tipi di registrazioni, in modo che l’ascoltatore non si rende conto di ascoltare, oltre il messaggio normale, un altro registrato al contrario; ma un messaggio che il cervello è capace di ricostruire e di capire, indipendentemente dalla lingua usata nel messaggio.

Che ne è dei cartoni animati?

Un bambino guarda la TV per circa tre ore e mezzo al giorno, con una media di 30 atti di violenza all’ora e lo stesso numero di atti di sesso più o meno espliciti. In 10 giorni, 300; in un mese, 1.000; in un anno, 1.2000. E quanti di questi atti sono contro i 10 Comandamenti?.. Senza poi contare il tempo passato con Nintendo, Playstation, Gameboys, altri giochi di mostri, o di violenza, o nell’ambito scolastico. Pokemon, Digimon, Dragonball Zeta, Sailormoon, Power rangers, Beyblade (la trottola), che sono solo tra i più conosciuti e tra i più pericolosi, sono prodotti da una sètta satanica cino-giapponese, e l’87% dei bambini che li vedono, molto rapidamente diventano iper aggressivi, violenti, ribelli, disobbedienti, bugiardi, ipocriti, imparano a dire parolacce, perdono attenzione a scuola, e in loro nasce il desiderio di uccidere… e, purtropo, molti l’hanno fatto, in preda a vere possessioni sataniche. Per questo motivo, Sailormoon e Pokemon furono proibiti in Giappone nel 1999, come pure in altri paesi.

Pokemon significa “Pocket Monster”, cioè Mostro tascabile: sono 150 angeli caduti dal cielo; dunque démoni, ciascuno con un potere malefico particolare. Pikachu significa “100 volte più potente di Dio”. Dragonball Zeta: la “O” di “DragOn” è una stella a 5 punte, in un circolo - simbolo satanico – Ball, o Baal, è il nome di un demonio che gli ebrei nel deserto servirono al posto di Dio, offrendogli i loro figli nel fuoco; la “Z” di Zeta, vecchio simbolo usato dal gruppo Led Zeppelin, significa “io satana sono il tuo Dio”; una delle canzoni dice: “siamo cento volte più potenti di Dio” e, in senso inverso alla musica, ci sono tre messaggi subliminali sovrapposti, che hanno l’effetto di spingere alla lussuria.

Altri, come Rugrats o Angelica, Le Super Chicche, Tomb Raider, Cow and chicken, hanno l’effetto di distruggere nei bambini l’idea stessa della propria identificazione mascolina o femminile: si chiama Androgenismo - corpo di donne, comportamento aggressivo di uomo - le rare donne che appaiono nelle Nintendo, Playstation e altri cartoni o giochi sono tutte “androgene”.

I Simpson, anti-educazione perfetta, i Teletubbies, che sono quattro piccoli omosessuali con i simboli della Gay Pride americana - il triangolo invertito che porta winki pinki, il colore viola, i fiori - sono destinati a un pubblico di un anno e mezzo di età il quale, dopo poco tempo, comincia a comportarsi in modo opposto alla propria identità sessuale. Esistono, comunque, tanti altri personaggi che invadono gli schermi televisivi e gli scaffali dei reparti giocattoli, nei supermercati.

E Walt Disney? È ancor peggio. È sufficiente nominare “Il re leone” con Scar, il quale rappresenta Satana e spinge il piccolo leone a ribellarsi contro i suoi genitori e contro Dio, Suo Padre “che ti limita con i suoi comandamenti e le sue interdizioni”… la stessa bugia che viene ripetuta nelle scuole, o in TV, ai giovani: “usa il preservativo, masturbati; Dio che dice di no alla fornicazione, al sesso pre-matrimoniale, alla contraccezione, all’omosessualità, all’adulterio, è nemico del tuo piacere! Ascoltaci! Noi, nemici di Dio e della tua anima, sappiamo meglio di Dio”.

La parola SEX appare ben cinque volte, in flashing, nella pellicola. Essi si basano sul fatto che, per un secondo d’animazione, si ha bisogno dai 24 ai 30 fotogrammi per creare l’effetto di un movimento; in mezzo a questi 24 fotogrammi, essi inseriscono un’immagine totalmente estranea alla pellicola; ad esempio, una bottiglia di Coca oppure una ragazza nuda. L’occhio vede passare queste immagini, della durata di una frazione di secondo, senza poter rendersene conto, ma l’inconscio l’ha vista e la registra nel subconscio.

Tutti conoscono l’immagine di donna nuda - in croce, con un volto di demonio - che appare nel cartone animato “Bianca e Bernie” quando passano di notte tra gli alti palazzi, volando su di un albatro. La Walt Disney ha pagato 74 milioni di dollari, per evitare un processo pubblico ed ha presentato le sue scuse al pubblico americano riconoscendo: “è vero che Bianca e Bernie contiene incitamento alla pornografia infantile” e ha fatto ritirare 3.500.000 di pellicole.

Potremmo continuare con “La Sirenetta”, “La Sirenetta 2”, “La Bella e La Bestia 2”, ecc.

I messaggi subliminali sono vietati per legge, in Italia, dagli anni 70, ma nessuno applica questa legge; la TV, italiana e oltre confini, ne è piena, come anche molte pellicole.

Un solo esempio: guardate con attenzione il cartellone di presentazione del film “Il silenzio degli innocenti”: nella farfalla, sulla bocca della donna, vediamo una macchia bianca a forma di teschio; ebbene, guardando accuratamente, questo non è un teschio ma… nove donne nude!!! Per chi è interessato a fare questa verifica, basta usare internet e digitare le parole: “messaggi subliminali e walt disney” in un motore di ricerca, tipo GOOGLE.COM.

E le bambole? La famosa “Barbie” della MATTEL fu inventata per distruggere l’idea stessa di pudore nelle bambine piccole. Date ad una bambina una bambola normale; lei svilupperà il suo istinto materno e di sacrificio. Datele una “Barbie” e lei non se la metterà in braccio per coccolarla, ma vi dirà: mamma, perché la mia bambola ha già dei seni così grandi, i fianchi così marcati e le gambe da star del cinema? E poi tutte quelle minigonne, il trucco… svilupperanno nel cuore della bambina ancora innocente l’idea di vanità, e le farà pensare a cose che una bimba della sua età non riuscirebbe mai a pensare. L’Italia è il primo paese ad aver vietato, nel 1998, queste “Barbie”.

Le “Bratz”, inventate anche loro per le bambine, sono ancora più pervertite: tutto fuori, niente dentro! E sono una bestemmia contro i Santi (Bratz e la testa di demonio coronate con l’aureola dei Santi).

Nintendo, Play Station, GameBoys? Anche loro sono fatti da sètte sataniche cino-giopponesi; nuove schiavitù e nuove addizioni peggiori delle vecchie (droga, sesso, alcool); creano piccoli Autisti mentali, chiusi in un falso mondo virtuale, col cervello e muscoli atrofizzati, incapaci di relazionarsi e di comunicare con gli altri e incapaci di amare.

La pubblicità? Si potrebbe parlare qui di Coca Cola (sesso e satanismo), sigarette Camel (sesso e bestialità), Danone (Patatine Cipster Saiwa, sesso e satanismo aperto), Nestlè (acque e bevande San Pellegrino: satanismo). Anche qui, tante informazioni sono disponibili su internet, usando un motore di ricerca come Google.com, e digitando le parole: “messaggi subliminali e pubblicità”. 

E DIETRO LA MUSICA?

Premessa: dall’invenzione delle cuffie, un ragazzo, o una ragazza, italiano ascolta fino a 8 ore di musica rock, o di quel genere, al giorno… La musica e la luce esercitano un’enorme influenza sugli animali e sulle piante; trasmettendo loro una musica di Mozart, le calma e danno più latte in meno tempo (mucche), o crescono più armoniose e con colori più belli (orchidee, pomodori). Trasmettendo loro musica rock, o da discoteca, gli animali si spaventano, diventano nervosi e ti danno … formaggio (mucche) o si seccano e muoiono (piante). La luce si usa per far dare più uova alle galline (creando 3 giorni falsi di 16 ore con luci elettrice nell’arco di 2 giorni solari, così fanno 3 uova… in 2 giorni).

La musica moderna, che sia Rock, Pop, Rap Reegay, Hip-Hop, ecc. ha un ritmo molto particolare sempre comune a tutti questi tipi musicali; quello del culto satanico africano = Voodoo o macuba. L’inventore del ritmo nuovo negli anni 50 è l’afro-americano Little Richard. Egli, satanista dichiarato, trasformò la maniera di scrivere la musica Jazz e ne fece una musica sincopata, capace di alterare i battiti normali del cuore umano. Poi, in seguito, egli si converti, rinnegò il satanismo e cominciò a girare gli USA gridando ai giovani: “La musica che ho inventato non è musica ma è un Culto a Satana!”. Stranamente, la chitarra elettrica non è chiamata dai “rockers” strumento di musica, ma strumento “culturale”. Per chi guarda MTV o TMC2, questo risulta palese.

La nuova “musica” passò attraverso varie tappe.

Il primo fu il Soft Rock (il primo e il più conosciuto dei suoi esponenti: Elvis Presley… chiamato Elvis Pelvis per i movimenti non ambigui del suo bacino. Egli prendeva 80 psicofarmaci al giorno e morì di Overdose a meno di 40 anni di età).

Poi, arrivò l’Acid Rock: “Acid” significa “Droga”. Il maggiore esponente e il primo gruppo in assoluto di questa musica furono i Beatles, consacrati al maligno per opera di John Lennon. A loro dobbiamo la formula: SEX, DRUGS AND ROCK AND ROLL. La parola “Rock and Roll” è il nome che vien dato al peccato di sesso commesso tra due giovani in una macchina.

Poi venne l’Hard Rock: “Hard” significa “duro, pesante”, suonato da quasi tutti i gruppi attuali.

Poi fu la volta del “Punk Rock”: Rock estremamente violento – Gruppi come “Afrodite Child”, “Kiss” o “Kings in Satanic Service”.

Poi ancora venne il “Black Rock”: Sepoltura, Venom, ecc. Questa musica si suona con la chitarra bassa la quale produce infrasuoni, e con la batteria (suoni martellanti e ripetitivi fino a 120 battiti alla “croche” – valore musicale di una nota- e nel caso della musica tecno fino a 380-420 alla “croche”). Queste onde vibrate nell’aria colpiscono l’ascoltatore e fanno vibrare tutti i liquidi del suo corpo.

La musica moderna si ascolta col petto e non con le orecchie: tutto vibra. Ciò che vibra, specialmente, è l’aria alla bocca dello stomaco e il liquido cefalo (rachidio nel cervello), il quale comincia a colpire a un ritmo anti-umano la famosa ghiandola ipofisaria o pituitaria, la quale secerne un ormone chiamato Endorfina, o morfina naturale, la quale produce lo stesso effetto della Droga, mettendo il cervello in una condizione di iper ricettività a qualsiasi ordine che viene dato, e va a cercare aiuto presso le ghiandole surrenali che producono subito gli ormoni sessuali... e quelli dell’aggressività. Il ragazzo, o la ragazza, si ritrova in stato di iper eccitazione sessuale e di violenza, e viene abbandonato alle sue pulsioni più incontrollabili.

Aggiungiamo a tutto questo dell’intensità sonora a 80-120 Decibel (al di sopra del livello letale – gli organi principali vengono distrutti in poco tempo, ciò che spiega perché i giovani di oggi a 17-18 anni sono piccoli vecchietti con malattie degli occhi, timpani, cuore, cervello, e del sistema riproduttivo, tipiche di anziani di 60-70 anni!).

Si aggiunga anche la luce stromboscopica o psichedelica: questa consiste in raggi luminosi che mandano gli spots (punti da cui escono raggi luminosi) (in numero di 10, 20, 100, fino a 300 nelle grandi discoteche). Al centro della discoteca, in genere, è appeso a una palla fatta di centinaia di piccoli specchi che riflettono i raggi degli spots in tutte le direzioni, in modo che è impossibile sapere da dove essi provengano. Di recente, gli spots mandano i raggi di luce ad una frequenza herziana calcolata secondo il gruppo che canta, l’ora e il tipo di canzone.

Cominciano a 6 impulsi di luce e non luce, al secondo: a questa frequenza si perde il senso della profondità, cioè dell’equilibrio; il ragazzo perdendo l’equilibrio, perde le sue difese psicologiche… e comincia ad avere paura… e di conseguenza diventa aggressivo per nascondere la sua paura.

Poi, si passa a 15, 20 impulsi luce e non luce, al secondo: a 20, questa pulsazione luminosa interferisce con la produzione delle onde alfa del cervello umano che egli manda per controllare la situazione. A 25, ogni controllo è perso: il ragazzo, o la ragazza, diventa un vero zombi che ubbidirà a tutte le pulsioni, anche le più animalesche (la musica moderna eccita l’emisfero destro del cervello, cioè pulsioni e passioni allorché la musica classica lavora sull’emisfero sinistro, cioè ragione e cuore) e ai messaggi in chiaro o nascosti dietro la musica.

Di più, in discoteca c’è il cubismo (erotismo e pornografia contro il 6° e 9° Comandamento), le pellicole o videoclips proiettati sui muri, la maniera di vestirsi delle ragazze, l’extasi, ecc.

Alcuni esempi di musica contenente messaggi subliminali:

Beatles: “Devil’s white album”, “Canzone Revolution numer nine”: la canzone normale dice 10 o 11 volte “number 9”, “number 9”, “number 9, …”. Facendo girare la registrazione in senso inverso, ascoltiamo chiaramente le parole “turn me on, dead man”, “turn me on, dead man” che significa “eccitami sessualmente uomo morto!”, cioè, Gesù Cristo!

Queen: canzone “Another one bite the dust”: la canzone normale ripete 3 o 4 volte la frase: “another one bite the dust” già di per se molto aggressiva. Facendo girare la registrazione in senso inverso, si sente: “start to smoke marijuana”, cioè: “comincia a fumare marijuana!”.

Britney Spear: canzone “I am slave for you”: invertendo, dice: “te quieto, te quieto, Satana, Satana, mi dulce dulce fruto” che significa “ti amo, ti amo, Satana, Satana, mio dolce dolce frutto”.

Back Street Boys: nella canzone “Nunca te hare llorar” dice, invertendo il senso della registrazione, di crocifiggere Gesù e di consacrarti a Lucifero/Litfiba, Ligabue, Vasco Rossi, Zucchero…

Zucchero, nella canzone “Miserere”, dove dice, dopo 17 secondi di silenzio, “a volte la migliore musica è il silenzio”, invertendo, ascoltiamo “haschis, eroina et roba”.

Las Ketchup, L5, Shakera, Jennifer Lopez, sono tanti di quei gruppi, o cantanti individuali, che vediamo passare 24 ore su 24 a MTV, che nascono come funghi… e scompaiono con la stessa velocità. La quasi totalità di questi dichiarano apertamente di essersi consacrati al demonio, in cambio di sesso, successo e soldi… e della felicità… che non hanno mai raggiunto! Il genere di vita, le loro tristi confidenze, il tipo di morte a cui vanno incontro (suicidio per i più) mostrano che Satana promette… ma non può dare che la sua eterna infelicità e la sua disperazione.

Come fare. Non c’è la crisi dei giovani, c’è la crisi dei genitori. Se i figli scappano in queste false compensazioni, è solo per colmare un vuoto terribile: cosa manca a casa? Chi manca a casa?

Il punto fondamentale per capire tutto questo è quello di sapere che il Demonio esiste, che è pericoloso, e che vuole una sola cosa: far commettere il maggior numero possibile di peccati mortali e portare all’inferno più anime possibile.

Soltanto Dio rende felice in questo Mondo e nell’Altro. Il vero cristiano, sia egli bambino o bambina, adolescente, adulto, sposato o celibe, non ha paura di andare contro corrente, segno di contraddizione, di essere LUCE nelle tenebre di questo mondo che si vergogna del suo Creatore; solo lui è felice sapendo di tendere all’eternità, strappando le povere anime ferite e ingannate al fango dell’impurità e renderle, di nuovo, figlie di luce per il Cielo.

Pregare, conoscere e far conoscere, denunciare senza paura, usando i giornali, le TV e le Radio che ti aprono la porta; usa il tuo computer, internet, manda e-mails a raffica, cerca e fa amare i pochi cantanti che cantano i veri valori; prega, ritorna ai Sacramenti, fa il pieno di Dio, metti di nuovo Gesù e Maria nella tua famiglia, al centro del tuo matrimonio e della tua vita; dà tempo ai tuoi figli e specialmente ai tuoi adolescenti; dà tempo alla tua sposa, al tuo sposo. 

 

 

 

Ecco come il sistema si difende dalle domande imbarazzanti...

In pratica il ragazzo sta dicendo, tra l'altro, che il democratico Kerry  fa parte del sodalizio massonico degli "Skull and Bones". Queste società segrete sono anche all'origine degli stessi messaggi subliminali...

 

 

 

Ecco perchè la Disney usa i

messaggi subliminali satanici

Fonte web

In questo post spiegherò a chi non l'avesse ancora capito, perchè la Walt Disney ha fatto uso di messaggi subliminali di tipo sessuale e di tipo satanico nei suoi cartoni animati per bambini.

Ormai è di dominio pubblico la notizia che nel 2004 la Disney ha pagato 70 milioni di dollari per far concludere un processo che li vedeva accusati di satanismo, Distribuzione di immagini porno, Razzismo e istigazione alla cocaina.

Su questo blog ci sono persone mediamente molto informate su questi argomenti 'nascosti', però ritengo che sia giusto fare una breve premessa per coloro che non conoscono bene i fatti.

Già a partire dal 1995, nel cartone animato Il Re Leone, furono individuati altri messaggi subliminali, anche di tipo sessuale, come si può vedere da questa immagine:

 



 

I messaggi subliminali di tipo sessuale sono diffusissimi nel mondo della pubblicità e fondamentalmente servono ad attrarre: stranamente, le simbologie falliche attraggono gli uomini, mentre, al contrario, le donne vengono attratte da simboli che richiamano la vulva o la sessualità femminile.

Questo è tutto, il messaggio subliminale di tipo sessuale serve ad attrarre: se sei una donna (o una bimba), e se ti fanno guardare una pubblicità in cui hanno nascosto una vulva, istintivamente dirai 'mi piace', e successivamente giustificherai razionalmente quella decisione, quindi, ad esempio: 'mi piace quella bibita perchè ha un buon sapore', in realtà, più del sapore, ti ha attratto il messaggio subliminale.

Tutt'altra storia sono i messaggi subliminali di tipo satanico e in questo post ti dirò come funzionano e perché vengono inseriti nei film e nelle pubblicità.

Ma prima di farlo, visto che qualcuno potrà dire che quelle stelle sono disposte così in modo casuale, ecco una piccola rassegna dei messaggi subli

minali di tipo sessuale nei cartoni della Disney:

Questa è la dolce Sirenetta:
 


 

e qui c'è l'ingrandimento di un dettaglio:
 


 

non hai visto ancora bene? ecco il dettaglio:
 

adesso spero sia chiaro, è proprio un pene dorato.

Hai ancora dubbi? bene, allora dimmi tu cos'è questo coso rosso tra i due sposini:
 

non mi dire un granchio, perchè del granchio non ha proprio un... un bel niente!:



 

Questo è invece l'immagine del prete che sposa la sirenetta... è evidentemente 'molto contento' di vederla...

Con la Sirenetta concluderei qui, ma ci scommetterei che ce ne sono molti altri non trovati...

Tornando ai messaggi incriminati e nonostante i 70 milioni sborsati, pare che i messaggi subliminali non siano passati di moda alla Disney, ecco infatti uno stralcio di un vecchio Topolino, questo guardalo bene perchè è veramente allucinante:
 


 

Ti rendi conto?

C'è scritto:
"Qua è riuscito a fare, con la paletta, il disegno senza mai alzarla dalla sabbia. Voi sareste capaci?"

Desidero farti notare che 'casualmente' Qua ha tracciato un pentacolo rovesciato!!!

Il pentacolo rovesciato è uno dei simboli satanici più potenti, rappresenta Bafometto e viene usato in tutti i riti di quel tipo, per evocare demoni!

In particolare, tracciarlo per terra, è proprio un sistema per creare un portale dimensionale!

Ti rendi conto di cosa lasciamo che leggano i nostri figli, o con cosa siamo cresciuti noi stessi?

abbiamo visto i casi più noti di messaggi subliminali usati dalla Disney nei suoi fumetti e nei cartoni animati per bambini, in particolare abbiamo visto quella terribile induzione a tracciare un pentacolo rovesciato.

Abbiamo quindi valutato alcune cose che sembrerebbero condannare la Disney stessa.

Ricapitoliamo:

Abbiamo visto come siano presenti, in modo massiccio, nei cartoni animati e nei fumetti della Disney una valanga di messaggi subliminali.

Abbiamo visto anche che ce ne sono di due tipi: messaggi di tipo sessuale (e che senso ha inserire questo tipo di messaggio) e di tipo satanico (o che comunque facciano paura).


Abbiamo anche assistito al tentativo abbietto di istigare i bambini a disegnare per gioco un pentacolo rovesciato (noto simbolo satanico).

Perché allora vengono inseriti i messaggi subliminali Satanici?

Qui il discorso non riguarda solo la Disney, ma tutti quei film, cartoni animati, pubblicità, dischi, fumetti, foto, filmati, audio, video, e quant'altro, in cui viene fatto uso di queste immagini che trasmettono paura: perchè?

Che senso ha? Che vantaggio se ne trae? Chi è che desidera diffonderli e perchè?

Il messaggio subliminale si differenzia da quello 'razionale' perché bypassa il filtro della Mente e si imprime direttamente nell'inconscio dell'osservatore.

Quindi, mentre da un messaggio normale (un cartello pubblicitario normale, ad esempio) puoi difenderti con il filtro del tuo giudizio e puoi decidere liberamente se ti piace o meno, il messaggio subliminale scavalca il filtro del tuo giudizio e ti imprime un'emozione e quindi non puoi difenderti.

Quindi lo scopo di un messaggio subliminale è semplicemente questo: imprimere un'emozione.

Certo, nessun problema se l'emozione fosse un bel sentimento costruttivo, mentre qualche problema nasce nel momento in cui c'è un'induzione all'acquisto di un prodotto con dei messaggi di tipo sessuale.

E se invece l'emozione suscitata dal messaggio fosse un'emozione limitante? un'emozione che paralizza, un'emozione che impedisce il regolare sviluppo del cervello e della persona... un'emozione di PAURA?

Il DNA interagisce con gli elettroni circostanti ed in particolare, nel nostro corpo, con gli amminoacidi che a loro volta hanno la funzione di trasmettere e ricevere frequenze.

Di queste 'antenne' (pare siano 64 potenziali) ne attiviamo 20 e queste vengono attivate e disattivate dalle emozioni che filtrano attraverso il DNA.

Le emozioni vanno da una lunghezza d'onda lenta e lunga (la paura) ad una gamma corta e veloce, l'Amore.

Senza vedere tutte le conseguenze di questa cosa vediamo qui che la paura è una frequenza che inibisce, paralizza.

Tutto il mondo satanico, gira intorno alla divulgazione di questa frequenza: la paura.

Lo fa attraverso la diffusione di messaggi subliminali, ma anche con i quotidiani e le televisioni: pensa ad un telegiornale, che emozione ti senti sulla pelle dopo averlo guardato?

Stesso discorso per i film di paura - approfitto per dirti che non ne guardo più per autoimposizione da 10 anni, anche se alcuni mi incuriosiscono, so che sono zeppi di messaggi subliminali e quindi li evito come la peste - e purtroppo anche per i cortoni animati.

Il problema è anche un altro: un conto è se mi becco un messaggio subliminale io che ho 32 anni e che sono già un uomo formato, altra storia se questo messaggio se lo becca un bambino!

Fino ai 13 anni, i bambini sono praticamente delle spugne: ogni cosa che viene loro detta, viene accettata acriticamente.

Questi messaggi li colpiscono nel profondo, tanto da imprimergli queste paure a vita.

Seminare dei messaggi subliminali di paura (e di siti che ne parlano e che li denunciano ne trovi quanti ne vuoi sul Web) significa abbassare la frequenza vibratoria del pianeta e questo è l'obbiettivo dei satanisti e di tutte le lobby che ne sono figlie. Insomma: paralizzare l'individuo (con la paura) e rendere molto flebili se non nulli i confini tra bene e male!

 

 

La disney ha pagato 70 milioni di dollari per non affrontare

 un processo per satanismo, pornografia,  ecc.

 

 

MESSAGGI A SFONDO SESSUALE

Fonte web

  1. Sigarette Camel

    Negli anni '80, l'Istituto Politecnico di Torino si avvide che nel cammello presente sulla scatola delle sigarette Camel si poteva vedere l'immagine di un uomo nudo con il pene eretto.

    Nel 1987, incaricata dalla R. J. Reynolds Tobacco Company, la Trone Advertising, un'agenzia pubblicitaria di Greensboro, creò un nuovo personaggio: Joe Camel. L'immagine di questo simpatico cammello, ideata da Patrick Reynolds e disegnata da Mike Salisbury, doveva soprattutto rivitalizzare le vendite in calo delle sigarette Camel. Ma le sue fattezze di personaggio da cartone animato attirarono le ire delle agguerrite associazioni anti-fumo americane, che, a partire dal 1991, iniziarono ad accusare la famosa compagnia di spingere i minori verso il vizio del fumo. La causa giudiziaria si protrasse fino al 28 maggio 1997, data in cui la Federal Trade Commission ordinò che l'immagine in questione fosse rimossa dai prodotti e dagli spot pubblicitari delle sigarette Camel. Tuttavia, l'immagine di Joe Camel venne accusata anche di nascondere un messaggio subliminale di natura sessuale. Secondo le associazioni anti-fumo, infatti, il muso del cammello non sarebbe nient'altro che un membro maschile camuffato.

    Negli anni '90, sulla rivista americana Bam è apparsa questa pubblicità delle sigarette al mentolo della Camel. Essa ritrae una ragazza che si porta maliziosamente alla bocca un cubetto di ghiaccio. Si noti che la ragazza ha le pupille dilatate, chiaro sintomo di eccitazione sessuale, che non può esserci mentre si sta in posa dinanzi ad una macchina fotografica.Tuttavia, la cosa più interessante da notare è che, se si osserva con attenzione, ed in modo ravvicinato, il cubetto, si vedrà che il gioco di luci ed ombre crea la scritta «SEX».

     

  2. Gin Gilbey's

    .. La pubblicità del gin Gilbey's [è] apparsa su diverse riviste statunitensi nel 1971. Il Dr. Bryan Wilson Key, laureato in comunicazioni e attualmente ricercatore delle Università di Denver e di Western Ontario, si avvide del fatto che all'interno del bicchiere, tra i cubetti di ghiaccio .. appariva la scritta «SEX».

     

  3. Crackers Ritz

    Negli anni '80, il Dr. Wilson Bryan Key, ha scoperto che la pubblicità dei crackers Ritz nascondeva, anche se molto piccola, la scritta «SEX».

     

  4. Sigarette Kent

    In una pubblicità delle sigarette Kent appare il volto di una donna che fuma. Apparentemente sembra tutto regolare. Tuttavia, il mento della fumatrice presenta strani giochi di ombre e luci. In effetti, questo gioco crea la scritta «SEX» chiaramente visibile nel lato sinistro del mento.

     

  5. Bourbon Whiskey

    In una foto pubblicitaria dell'"Old Grand-Dad", un bourbon whiskey prodotto a Frankfurt, nel Kentucky, in alto a sinistra appare, anche se piccola, la scritta «SEX».

     

  6. La maglietta subliminale di August Bullock

    Questo disegno florerale è stato realizzato da August Bullock, un avvocato di San Francisco, ed è stato riprodotto su migliaia di magliette da una fantomatica ditta denominata "Subliminal Sex T-Shirts", la quale lo ha messo in vendita in diversi supermercati della California, della Georgia e del New Jersey. Apparentemente, non si vede nient'altro se non quattro piante di girasole. Ma se si colorano gli spazi bianchi che separano alla base le piante in questione apparirà evidente la scritta «SEX». In un test condotto sulla percezione di questo messaggio, solamente il 5% delle persone testate ha individuato la scritta immediatamente.

     

  7. Scarpe Candies' Shoes

    In questa immagine pubblicitaria delle calzature Candies' Shoes, un giovane indica con la mano sinistra lo stivaletto indossato da una ragazza seduta sul monitor di un computer (vedi pic 1). Ma se si osserva attentamente si noterà un messaggio nascosto di chiara natura sessuale: sul monitor appare infatti un missile in fase di decollo che punta dritto verso i genitali della ragazza, la quale è seduta con le gambe ben divaricate...

     

  8. Pepsi-cola

    Queste due lattine sovrapposte in una pubblicità della Pepsi-Cola, nascondono un messaggio subliminale visivo. Se si osserva con attenzione, si scoprirà che i disegni sulle lattine formano verticalmente la parola «SEX».

     

  9. Birra Stella Artois

    .. Se si osserva alla base del boccale appaiono tre macchie di liquido fuoriuscito ben distinte, una a destra, una al centro e una sinistra. Ebbene, queste tre macchie formano una scritta che, .. riflessa e capovolta, .. si potrà leggere «SEX».

     

  10. Elenchi telefonici

    Questa immagine pubblicitaria è apparsa per 5 anni su un elenco telefonico statunitense, fino a quando qualcuno denunciò in essa la presenza di un messaggio subliminale. Se si guarda con attenzione, si noterà che il collo della donna è innaturale, grosso e allungato. Se la stessa figura viene capovolta e tagliata, si scopre un'altra immagine: quella di una donna che si masturba.

     

  11. "Il silenzio degli innocenti"

    Nel cartellone pubblicitario del famoso film intitolato "Il silenzio degli innocenti", di Johnathan Demme (USA, anno 1991), si vede l'immagine orrifica del volto di una donna con una strana falena sulle labbra. Sul dorso della farfalla si intravede una specie di teschio, ma, ad una più accurata analisi dello stesso, notiamo che, in realtà, la forma del teschio è realizzata usando il corpo di sette donne nude, in varia posa contorte.

     

  12. Il videogioco Final Fantasy VIII

    Sul 2º CD-ROM del gioco per PC "Final Fantasy VIII" (Eidos Interactive 2000), figura uno dei protagonisti il cui braccio assomiglia moltissimo ad un fallo!

     

  13. "La Sirenetta"

    Sulla copertina della versione home video statunitense della videocassetta del cartone animato, sempre prodotto dalla Disney nel 1990, The Little Mermaid, uscito in Italia con il titolo La Sirenetta, contorniato dai protagonisti del cartone, appare un castello dorato. Michelle Couch, una ragazza di Mesa, nell'Arizona, osservando da vicino questa copertina, fece un'interessante scoperta: essa si accorse infatti che una delle guglie centrali del castello aveva una forma inequivocabilmente fallica. Solo in seguito al baccano sollevato dai mass-media dopo questo ritrovamento, tale guglia venne rimossa nelle copertine della versione successiva home video e laserdisc.

    [Inoltre,] in una scena finale del cartone animato La Sirenetta, durante il banchetto per le nozze del Principe Eric con la sirena Ariel, il granchio Sebastian, mentre è sulla torta nuziale, assume per una trentina di frames una forma inequivocabilmente fallica.

     

  14. "Chi ha incastrato Roger Rabbit?"

    Nel marzo del 1994, alcuni spettatori d'oltre oceano si accorsero che nella versione laserdisc del film misto a cartoni animati del 1988, prodotto dalla Touchstone Pictures in collaborazione con la Disney, Who Framed Roger Rabbit, uscito in Italia con il titolo Chi ha incastrato Roger Rabbit, vincitore di ben 4 premi Oscar e diretto da due regisati d'eccezione come Steven Spielberg e Robert Zemeckis, Jessica Rabbit, l'ammaliante moglie del coniglio, per alcuni istanti mostrava il proprio sesso. La scena in cui sono stati rinvenuti i quattro frames incriminati - subito rimossi nella versione home video - ritrae Jessica e l'attore Bob Hoskins a bordo di un taxi animato mentre vagano per Toon Town. Ad un tratto, il taxi si scontra contro un lampione e i due vengono sbalzati fuori. Mentre la bella Jessica rotea nel vuoto, il vestito rosso si alza, ed essa appare senza mutandine.

     

  15. "Le avventure di Bianca e Bernie"

    L'8 gennaio 1999, la Disney ha annunciato il ritiro dal mercato della videcassetta versione Home Video del cartone animato del 1977 The Rescuers - uscito in Italia con il titolo Le avventure di Bianca e Bernie - perché essa conterrebbe una «riprovevole immagine che passa sullo sfondo». In effetti, dopo circa 38 minuti dall'inizio del film a cartoni animati, mentre i due simpatici roditori planano tra i grattacieli nella scatola di sardine allacciata al dorso del gabbiano Orville, in due fotogrammi non consecutivi in una delle finestre, appare l'immagine fotografica di una donna in topless. Nel primo frame, l'immagine appare in basso a sinistra, mentre nel secondo frame essa è visibile al centro sopra i due protagonisti del cartone animato.

 

 

APPROFONDIMENTO: I cacciatori dei messaggi subliminali

 

 

FINE